verde-verticale-300x200

Nel nuovo Arôme Concept Store il verde cambia dimensione, con Gravity Garden, un’innovativa interpretazione del verde verticale dove le essenze vegetali si fondono con la resistenza dell’acciaio.

  • Una nuova frontiera del design che coniuga la vitalità e l’evoluzione delle piante,  con la forza e la robustezza dell’acciaio e con l’eleganza e trasparenza della rete di luminoso metallo.

    Ideale come elemento separatore di ambienti esterni e interni, grazie alle sue soluzioni modulari ed orientabili.

  • Una soluzione di arredo prestigiosa e originale, che Arôme Concept Store rende facile da realizzare.Per interni ed esterni, possiamo provvedere noi, a tutti i livelli:
    • Progettazione.  Formuliamo un progetto personalizzato per la parete verde interpretando lo spazio circostante. Scegliamo i materiali più adatti per garantire la durata e la massima integrazione nell’ambiente. Calcoliamo i pesi strutturali e disponiamo una strategia per gestire i carichi
    •  Essenze vegetali . I nostri agronomi paesaggisti scelgono quali sono le essenze vegetali più adatte alla composizione della parete, interpretano il vostro gusto e valorizzano le qualità di ogni pianta in relazione all’ambiente.
    • Montaggio Il telaio in acciaio che sorregge la parete e anima la struttura, viene montato in breve tempo e immediatamente ricoperto dalle piante che comporranno il giardino. La struttura prevede un sistema di irrigazione e uno di illuminazione (per le installazioni interne) che garantiscono la vita delle piante ed il loro sviluppo.
    • Manutenzione Un’opera di manutenzione programmata permette alla parete di essere rinnovata stagionalmente e di seguire i cicli della natura, esibendo essenze vegetali fresche e rigogliose. La nostra manutenzione consente, con pochi e rapidi interventi, di avere sempre il proprio giardino verticale in perfette condizioni.

Scopri di più da Arome

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Arome

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading