FOTO-STEFY

Intervista all’imprenditrice Stefania Petruccelli, leadership di Arome, la location milanese internazionale che ospita lo spazio Seduction Valeria Marini.

Signora Petruccelli, tra le molteplici e varie richieste che le sono state fatte di partnership, perchè ha detto si a Valeria Marini?

Le racconto un aneddoto successo anni fa. Quindi nulla accade per caso. Entrando nella chiesetta del Cimitero Monumentale a Milano, ho notato una figura con un portamento raccolto.

Avvicinandomi riconobbi la Sig.ra Marini assorta nella preghiera. Ad un certo punto arrivò Padre Claudio che all’epoca era un parroco conosciuto e mentore di molte persone e la Sig.ra Marini si avvicinò a lui abbracciandolo. Fui colpita dalla semplicità e dalla devozione di una delle donne piu famose in Italia. Da quel giorno, non la rividi più, fino a che presentata da un caro amico di entrambe, mi venne fatta la proposta di ospitare la linea Seduction Valeria Marini all’interno della mia Location Arome.

Stefania, lei è un’imprenditrice di successo. Ritiene che la parte imprenditoriale della Signora Marini sia determinata dalla pubblicità o da effettive capacità’

Non mi sono mai fatta influenzare da mediaticità dei personaggi che conosco e non è nella mia indole sfruttare nessuno sotto questo punto di vista. Ritengo che la Signora Marini abbia delle vere capacità imprenditoriali come la sua carriera dimostra, è una donna forte ed è capace di andare contro qualsiasi avversità, perfettamente in linea con quello che sono i miei valori e i valori della mia azienda.

Cosè il successo per lei?

Io credo che per arrivare ad un successo e ad una stabilità, bisogna avere dei valori che in genere solo gli insegnamenti familiare ti possono trasmettere. Certo che possono modificarsi a secondo delle avversità ed allo stile di vita, ma le fondamenta rimangono impresse, se poi si è seguiti nel proprio lavoro da collaboratori in sintonia con la propria filosofia ed obiettivi, il successo è assicurato. Questo è un’altro fattore che accomuna la mia persona a Valeria.

Perchè dice che vi accumuna?

Perchè anche Valeria è supportata da un team valido in sintonia e con sani principi e sempre vicina una figura molto importante, quella figura familiare di cui parlavamo prima; la madre, che la sostiene, la consiglia con grande forza e determinazione.

Vorrei una confidenza da lei Stefania, viste le ultime vicende in questo periodo di maretta della signora Marini

Lei lo sà che Valeria è un’isolana, quindi vento e mare li sa bene affrontare, e questo è solo un giro di boa.

Quindi?

“Felici di essere a bordo”.

Scopri di più da Arome

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Arome

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading