fi376900_3526837891409_392659872_n

Non esiste momento importante della vita che non sia legato ad un profumo, non esiste emozione che, nel tempo, non venga evocata da un aroma. Questo è il senso di aver battezzato con il nome di Arome la nostra meravigliosa avventura a 360° nel mondo dei sapori, dei colori e delle fragranze.
Il gusto sublime di un prodotto “gourmet” di alta gamma si fa irrinunciabile esperienza per il palato, le percezioni olfattive regalate dalla fragranza raffinata di una candela scaldano indimenticabili momenti del vivere, l’aroma sottile e persistente di una crema preziosa accarezza il corpo e i pensieri…tutto ciò che è sapore e colore si trasforma, per chi sa cogliere il valore della differenza, in un’autentica festa per i sensi.

Nella luce e nell’energia buona di Arome cresce un giardino rigoglioso e carico di promesse, in cui passeggiare alla ricerca di prodotti ricercati da vivere rimanendo in contatto con ciò che più ci fa stare bene. La natura e tutte le sue suggestioni cromatiche, olfattive e gustative, guida la scelta di proposte sempre raffinate in cui potersi perdere e, nello stesso tempo, ritrovarsi. Sotto il segno, fragrante e gustoso, di Arome.

Scopri di più da Arome

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Arome

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading