CONCEPT

loghetto grigio1

Non esiste momento importante della vita che non sia legato ad un profumo, non esiste emozione che, nel  tempo, non venga evocata da un aroma. Questo è il  senso del nome “Arôme”.

Il nostro meraviglioso percorso nel mondo dei sapori, dei colori e delle fragranze.

La forma francese Arôme, è una scelta della creatrice e anima del Concept, Stefania Petruccelli, a sottolineare un’apertura internazionale, raffinata e cosmopolita,

Il gusto sublime di un prodotto “gourmet” di alta gamma, si fa irrinunciabile esperienza per il palato. Le percezioni olfattive regalate dalla fragranza raffinata di una candela scaldano indimenticabili  momenti del vivere. Tutto ciò che è sapore e colore si trasforma, per chi sa cogliere il valore della differenza, in un’autentica festa per i sensi.

Nella  luce  e  nell’energia di  Arôme  cresce  un  giardino  rigoglioso,  in  cui  passeggiare  alla  ricerca  di  prodotti da  vivere, rimanendo in contatto con ciò che più ci fa stare bene.

La natura e tutte le sue suggestioni cromatiche, olfattive e gustative, guidano la scelta di proposte sempre raffinate in cui potersi perdere e, nello stesso tempo, ritrovarsi, sotto il segno di Arôme.