Ancora una volta la Location di Arome è stata scelta per realizzare una delle sfilate più innovative e incredibili dell’anno, protagonista questa volta è il  brand “Aniyel Ry” che vede Antonio Urzi come suo direttore creativo.Ha un carattere forte la donna Aniyel Ry, un carattere che la rende una protagonista attuale in ogni momento della giornata.

Sfilata Aniyel Ry

Con un look futurista, ispirato agli anni 60, vero e proprio omaggio al genio creativo di Pacorabanne, il direttore creativo Antonio Urzi, di questo nuovo brand, inserisce materiali tecnici come il neoprene e la gomma su preziosissima seta e cotone.
Il total-white impera sulla collezione con forti contrasti arancio e fucsia, i tagli sono avvincenti e seducono.
Scarpe e borse aggiungono glam attraverso dettagli specchiati.
Missione per lo stilista è rendere tutte le donne delle vere stars, forte delle sue precedenti collaborazioni stilistiche con maison del calibro di Armani.
A tal proposito Nello Trapani, C&O del brand, afferma di ispirarsi alla poliedrica Lady Gaga.
Aniyel Ry diviene must per le celebrities di tutto il mondo, infatti sempre il C&O dichiara che l’obbiettivo del brand, dopo lo start-up iniziale, è quello di conquistare il mercato in Russia e in America, partendo proprio da Milano e da questa serata, dove, presenta ufficialmente la collezione P/E 2018.

Aniyel Ry invetes you