Arôme apre il suo Temporary Concept Store

Arôme ha scelto un ambiente industriale di oltre 2000mq per il suo temporary Concept Store, uno spazio raffinato e creativo che respira e riflette l’atmosfera del NoLo. In questo quartiere di Milano che sta facendo della creatività e del lifestyle la propria cifra caratteristica, Arôme si propone ai vertici delle location milanesi con un esclusivo Concept Store. Una location temporanea innovativa e modulabile, come è nella natura molteplice dell’anima della founder, Stefania Petruccelli.
“Il mio concetto di location nasce dal desiderio di conciliare la mia passione per la comunicazione, l’arte, il design, la cucina, Offriamo un’esperienza unica, nello spirito delle informal pr che da sempre ci distingue nel rapporto con i clienti e con i personaggi famosi, che qui sono di casa”. Plasmare l’evento e lasciarsi plasmare da esso.
Questa è il mood della location che accoglie manifestazioni aziendali, iniziative pubbliche e ricorrenze private dando forma ai progetti e assumendone al contempo le caratteristiche. Lo spazio mostra la propria personalità unica fondendo materiali moderni con l’anima green, per trovare negli angoli verdi e nel giardino aromatico interno la combinazione perfetta con lo stile industriale sapientemente valorizzato dal restiling architettonico.
La location è gestita da uno staff che da anni opera nel settore, orientato al supporto creativo e produttivo per i clienti e le agenzie, in modo che ogni layout possa trovare flessibilità e creatività: così il naturale sviluppo del concept di ciascun progetto viene supportato dalle divisioni Eventi, Design, Comunicazione, Food. I risultati eccellenti che sono stati raggiunti in questi anni sono l’esito di un lavoro paziente e accurato, perciò ogni dettaglio è progettato e realizzato per offrire un’esperienza completa, che coinvolga tutti i sensi: particolari che, sapientemente elaborati dallo staff, amplificano l’impatto e la risonanza mediatica degli eventi.
Shooting, sfilate, produzioni TV, casting nel loft, wedding e Bar Mitzvah nella terrazza ma anche show cooking e pranzi sociali nel bistrôt, aperitivi aziendali nel giardino aromatico, team building nella meeting room, temporary shop, show room e mostre nel concept store: il mondo di questa realtà è un’avventura negli spazi che ogni giorno prendono vita, anche grazie agli eventi style, food e benessere che Arôme propone. In questo anno Arôme vivrà l’esperienza inebriante del temporary concept store mentre il nostro team continua il lavoro alla prossima location: stay tuned!

Scopri di più da Arome

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Arome

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading