Il cuore grande di Stefania Petruccelli

smarathonStefania Petruccelli, l’imprenditrice milanese che da anni si occupa di ricercare prodotti di consumo, particolari e di nicchia, oggi scende in campo dando spazio alla ricerca, ma questa volta a favore e per l’Astrofia muscolare Spinale (SMA).

Nella giornata del 29 novembre 2014, Arome, l’affermata location che sempre più stà riscuotendo successo nel panorama Milanese, ospiterà la Fashion4SMArathon. Charity Shopping Event.

La manifestazione alla sua 7° edizione, vedrà la presenza di molti prestigiosi Fashion Brand, dall’abbigliamento alla cosmesi e molto di più.

Alcuni dei Brand che hanno donato i loro prodotti:

Tod’s, Moncler, Fratelli Rossetti, Pinko, Marina Yachting, L’Oreal, Kartell, Inglesina, Cinzia Rocca, Armani, Valentino dcc.

L’entrata è gratuita e tutto il ricavato sarà devoluto alla ricerca.

L’Atrofia Muscolare Spinale (SMA) è una malattia delle cellule nervose delle corna anteriori del midollo spinale da cui partono i nervi diretti ai muscoli, e che trasmettono i segnali motori (detti anche motoneuroni). La SMA è la causa genetica più frequente di mortalità nella prima infanzia e colpisce 1/10000 nati, con una frequenza di portatori approssimativamente di 1/50 inoltre rappresenta il secondo disordine neuromuscolare più frequente in età pediatrica.

Al momento attuale non esiste un trattamento efficace o una cura risolutiva per tale patologia, è quindi molto importante l’adesione a questo tipo di manifestazione per accrescere la possibilità un giorno, di trovare la svolta risolutiva e quindi diciamo grazie ad imprenditori come Stefania Petruccelli che riescono, difronte a tale emergenza, a mettere da parte il lato Business, per mettersi a totale disposizione.

Se anche TU hai il cuore grande…….SOSTIENI CON UNA DONAZIONE.

La SMA è la malattia genetica principale causa di morte per i bambini con meno di 2 anni. La ricerca è oggi più vicina ad una cura per consentire ai bimbi di poter vivere una vita migliore, anche grazie alla tua generosità…

SMArathon Onlus ha bisogno di raccogliere fondi per finanziare tre progetti che sostengono lo Sport, la Ricerca e le Famiglie con bambini affetti da SMA.

DONA ORA! Con un Bonifico bancario

SMArathon Onlus
CODICE IBAN: IT 69 L 05034 01621 000000000011
BANCA POPOLARE DI LODI S.p.A.
Causale: “Donazione SMArathon”

Contatti

Segreteria
SMArathon Onlus
Via Stoppani, 15
20129 Milano
Email: info@smarathon.eu
fax: 39 02 29405062
cell: 39 3478929541
http://www.smarathon.eu

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: