barbara 5 In un panorama internazionale come la città di Milano, centro del Mondo Fashion, dell’arte piu’ astratta, dove molteplici sono le possibilità di emergere, sempre piu’ giovani cercano di scalare i gradini della gloria. Molti con le qualità opportune e molti con il pensiero di avere il famoso X-Factor. In un data base così vario e vasto, oggi la figura più ambita, non è la classica modella da passarella, ma la Fotomodella che ha dei canoni nettamente più abbordabili da tanti giovani e non solo.

Tantissime le opportunità, anche senza dipendere dalle fauci delle agenzie.
Dallo spot pubblicitario al catalogo aziendale o semplicemente testimonial anche di piccoli Brand.
Non sempre si necessita di doti, misure particolari per fare la Fotomodella o il Fotomodello, basta avere il carisma giusto e le qualità che il cliente richiede.
Certo che se si ha anche una preparazione globale (saper far qualcosa), le possibilità aprono le porte verso altri settori, come il cinema, la tv, il teatro, dipende dalle aspirazioni e dalla voglia di mettersi in gioco e di saper lottare per affermarsi.
Poi se si è fortunati, si può anche incontrare lungo il proprio percorso, delle aziende o persone che credono nella meritocrazia e intravedono delle capacità in chi si trovano difronte e allora scatta la marcia in più.
Come nel caso della giovanissima aspirante Fotomodella Barbara Brusa che con la sua caparbietà e professionalità nonostante la sua giovanissima età, ha avuto la fortuna di entrate in una location per bere un the ed incontrare la proprietaria Stefania Petruccelli e da subito è nata un’intesa.
Barbara di recente è stata scelta come modella di Arome all’evento che si è svolto il 14 febbraio per l’inaugurazione di presentazione dello spazio che il locale ha dedicato al nuovo showroom di Valeria Marini; Seduction Valeria Marini.
Il Concept Store Arome, svolge attività di Eventi aziendali, meeting, sfilate di moda, matrimoni e cerimonie in genere, oltre che cooking show e corsi di cucina.
Molti sono i servizi che Arome offre alle aziende ed ai privati, anche al di fuori della location tra i quali: ufficio stampa, video, shooting, spot pubblicitari, catering.
Arome inoltre è solidale alle cause sociali ed è attento all’arte, soprattutto promuove gli artisti emergenti, coinvolgendoli nei propri eventi, come nel caso descritto della bellissima Barbara.

Foto: Arome Press

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: