Nello stress e il tram tram quotidiano quante volte abbiamo desiderato di regalarci un’ora tutta per noi per ritrovare il nostro equilibrio mentale e fisico?
L’ideale sarebbe un bel bagno rilassante e poi rinvigorire la nostra pelle “secca” dal sole caldo dell’estate con una crema idratante corpo e viso, in grado di rigenerarci al massimo.
Da Arome stanno arrivando le nuove fragranze tutte profumate voluttuose, idratanti e vellutate, dai profumi intensi, che esaltano o addirittura sostituiscono la frangranza preferita, e che danno alla beauty routine un tocco di glam, tra le più incredibili e di spicco si possono trovare quelle allo champagne, al latte di capra piuttosto che ai frutti di bosco o al caviale!
Queste golose idee, perfette anche come idee regalo ad amici e parenti, sono capaci di regalarvi un istante di piacere e una sensazione di freschezza immediata che vi accompagnerà per tutta la giornata, tra impegni di lavoro, frenetiche corse da una parte all’altra della città e week al mare.
Non vi resta che scegliere la profumazione che più vi appartiene e non dimenticare mai di portare con voi la vostra crema preferita!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: