fashion-bloggers-wantedLe fashion blogger hanno rivoluzionato completamente il modo di comunicare nel web, dettano legge in fatto di moda di design di cucina e non solo.
Passano da una città all’altra riportando notizie sempre da ultima ora e di super tendenza.
Attraverso i loro Blog navighi da una parte all’altra del globo senza muoverti dalla tua “stanzetta”, hanno fatto diventare quella che una volta era solo la pura e semplice nostra immaginazione in una realtà quasi tangibile e alla mano e così in un momento sei seduto al Bar des Artistes a due passi da Notre Dame a mangiarti l’ultima insalata alla cruditè di salmon creata dallo chef più chic del globo per poi camminare nelle vie di New York con l’ultimo abito fatto di lacrime di zucchero filato intarsiato alla seta dello stilista emergente più cool del momento!
A parte il modo un pò scherzoso con cui o divagato, queste ragazze sono delle vere macchine da guerra lavorativa, instancabili e con il loro computer sempre dietro per postarci l’ultimo articolo del momento.
Certo non tutte le blogger sono uguali, alcune sembrano delle semplici vetrine con il messaggio degli acquisti nei loro blog, altre, invece, sanno distinguersi e persino anticipare i trend di stagione e sono veramente molto brave in quello che fanno…
A voi qual’è la fashion blogger che più vi piace?

Scopri di più da Arome

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Arome

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading