intervista1

Persona vulcanica e creativa amante di tutto quello che è il mondo del lifestyle, alla guida in pool position del suo brand “Arome“, stiamo parlando di Stefania Petruccelli, imprenditrice con un grande fiuto per il business che mette in pratica tutto quello che racchiude il suo mood.Attenta ad ogni tipo di evoluzione sceglie come suo General quarters, Milano “Piazza Risorgimento” in una location tra le piu’ ambite della citta’ a pochi passi dal centro.
Qui sfilano tutte le sue idee non solo inerenti alla moda, mentre incrementa sempre di piu’ le sue pubbliche relazioni. il background e la sua esperienza rendono facile la crescita dell’impresa.
Occhi azzurri, un grande entusiasmo, spiritosa ma allo stesso tempo attenta e concreta .
Da tempo si dedica al sociale e si occupa anche di eventi moda arte design e food.
Alla domanda “Ma lei non ha mai avuto titubanze per un periodo difficile come questo?”
-Risponde dicendo: “Esiste! Vero!.. E’ una realta’ e bisogna prenderla come una mistralata e fare in comunque il possibile per portare la barca in porto; per questo occorre coraggio e tanto ottimismo. La nostra bellissima Italia e’ un paese meraviglioso con un patrimonio artistico incredibile, un mady in italy che ci contraddistingue e che ci appartiene, di questo dobbiamo esserne molto fieri. Ritengo che i cattivi esempi, debbano essere lasciati alle spalle dandoci la forza di proseguire e dimostrare a noi stessi e agli altri che siamo ancora capaci di credere fortemente in una ricrescita economica fatta di sacrificio e impegno quotidiano. Penso a quanto tempo inutile in realtà sprechiamo con frasi come : Si ma c’e’ la crisi , i politici ,le tasse bla bla bla….. Come quando si prende un ascensore quello che accade è sempre la medesima scena, ci si saluta ci si chiede a che piano l‘altro va e si finisce a parlare due secondi del tempo per poi cadere nel silenzio più totale mentre si fissa la targhetta della manutenzione scandendo i secondi che mancano per arrivare !!! Abbiamo sempre un alternativa se non vogliamo parlare con il nostro vicino, possiamo sempre prendere le scale e salire a piedi! Quello che voglio dire è che non è importante quale scelta si preferisce fare la cosa importante per me è un’altra…
” E’ salire!!!! “
Come dicevamo è una donna molto spiritosa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: