digital-marketing-image1

È necessario anche comunicare con il proprio target di riferimento nel modo migliore. Ciò accade ogni volta che un’azienda deve lanciare un prodotto sul mercato. Oppure in occasioni particolari, quali sponsorizzazioni e nuovi marchi.

Gli eventi aziendali sono un ottimo strumento di marketing per lanciare un messaggio ai clienti. Ma non solo. Sono fondamentali anche per ottenere una necessaria presenza sulla stampa. Gli eventi aziendali possono variare nella portata. Da semplici riunioni a grandi congressi. In ogni caso vediamo come organizzare questo genere di eventi.
Arome assicura di avere a a portata di mano: Piano organizzativo..Team di collaboratori affidabili.Valutazione dei costi e budget.

Lo scopo degli eventi aziendali è fare breccia in coloro che vi parteciperanno. Ciò significa che bisogna offrire ai presenti degli ottimi servizi. È necessario stabilire quale sia il pubblico di riferimento e l’obiettivo dell’azienda. In base a ciò bisognerà stanziare un budget massimo per organizzare l’evento.

Si può decidere se organizzare un evento formale oppure uno più libero e spensierato. Organizzare eventi richiede un team di collaboratori, ognuno dei quali avrà un compito specifico. Dopo aver stabilito dimensione, budget e potenziale pubblico la location Arome e’ adatta e alla portata dell’avvenimento.

Comunichiamo un preventivo sui costi per l’uso dello spazio. Prendiamo nota di ogni dettaglio e burocrazia.. Agli eventi aziendali conta molto l’ospitalità e l’accoglienza. Dopo convention e dibattiti è bene offrire ai presenti un buffet .

Rappresenta un momento di aggregazione e scambio in totale scioltezza. Perciò ecco i nostri servizi di catering e intrattenimento per ospiti. Gli eventi aziendali diventano efficaci se si riesce ad offrire una serata divertente e coinvolgente. Perciò è fondamentale organizzare questi dettagli. È necessario pure se dovessero sembrare poco attinenti col tema centrale dell’evento.

Con un progetto in mano possiamo procedere con la stesura degli invitati.  Gli inviti devono essere attraenti, accattivanti e invogliare a partecipare.  La comunicazione è fondamentale ed oggi non si può prescindere dall’impatto dai mezzi di comunicazione che offre Arome..

Usiamoli tranquillamente per coinvolgere il maggior numero possibile di persone. I nostri  social network passando da Facebook a Twitter e non solo, devono accompagnare l’evento durante tutta la fase di progettazione.  Mostrerà tramite immagini, video e testo l’andamento della serata in tempo reale.  E farà altrettanto dopo la fine dell’evento.

È un validissimo strumento per le aziende che vogliono restare sulla cresta dell’onda.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: