SMAmarathon  giunge quest’anno alla sua nona edizione, e noi siamo orgogliosi di poterla supportare ospitandola negli spazi di Arome.

Conosciamo da anni l’impegno e la determinazione di Elena Muserra de Luca, la sua lotta a sostegno della ricerca nel campo dell’atrofia muscolare spinale, cercando di aiutare tutti quei bambini, che come Rebecca, sua figlia, ne sono afflitti.

Il 3 dicembre prossimo c’è un bellissimo incontro, all’interno della location Arome, uno Shopping Charity Day, dove unire al concetto di Shopping il “fare del bene”, molti i brand che hanno aderito all’iniziativa SMArathon9, portando i loro prodotti per essere venduti a tutte le persone di cuore che parteciperanno all’iniziativa.

Ecco alcuni nomi: Fratelli Rossetti, Save the Duck, Camper, Fay, Moreschi, Quiksilver, Adidas, Bark, Reef , Safilo, Reda, Rewoolution e c’è anche Smeg, con il frigorifero!

 

news_15152

 

Cosa buona e giusta di questi tempi, dove tutti abbiamo bisogno di essere coinvolti da azioni benefiche e a sostegno, perchè così è meglio.

 

fashion4smarathon

Al concetto del bello non potevamo tralasciare l’aspetto sociale di questa speciale giornata del 3 dicembre. Il Natale è vicino e suggerisce a ognuno di noi di cercare di essere migliore! Se poi ci riusciamo a fare del bene con scopo, meglio ancora.

A fondare Smarathon, molti anni fa, sono stati i genitori di Rebecca a cui, a un anno di età, è stata diagnosticata una forma di Sma. «Dopo lo smarrimento iniziale, abbiamo deciso di reagire», racconta Elena Muserra de Luca, la mamma, che è anche l’ideatrice e l’organizzatrice della vendita benefica. «Ci siamo impegnati per rendere la vita di Rebecca più normale possibile. Ci stiamo riuscendo grazie alla fisioterapia costante e alla possibilità di assicurarle particolari supporti, per esempio il dual ski, con cui può sciare e divertirsi come i suoi coetanei.

Rebecca oggi è una ragazzina sveglia e molto simpatica, solare, che conduce una vita felice, pur con i suoi limiti ed è circondata da amici e affetti.

Smarathon, oltre a sostenere la ricerca, cerca di fare qualcosa per loro. I fondi che raccogliamo sono sempre destinati a progetti mirati: borse di studio per la ricerca, acquisto di carrozzine o dual ski, copertura dei costi della fisioterapia. E poi è molto importante informare».

arome_puzzle

AROME Location

Donne e uomini di cuore, non mancate! Sarà anche l’occasione per conoscere Rebecca, fare del bene alla ricerca e comprare qualche cadeau di Natale, perchè no!

Vi aspettiamo!

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: