Arome Bistrot, “caffè sensoriale” tempio del buon gusto

Apre Arome Bistro, nello spazio di AROME, nella centralissima Risorgimento District. Lo spazio del Neo Bistro si trova adiacente la location, con il suo ingresso indipendente e ben visibile.

Piccolo tempio del buongusto, “caffè sensoriale” è uno spazio intimo e definito, dall’atmosfera accogliente, luminoso e ben arredato, ti invita ad accomodarti subito, fino a spingerti oltre, nel cuore del garden di Arome, soprattutto nella bella stagione.

 

Una formula fatta di cose buone e fatte in casa, un’interessante esperienza gastronomica alla portata di tutti.

L’ambiente è informale e caldo, il bancone ricreato ad hoc, è concepito per essere essenziale, gli specchi sono vintage un po’ come l’arredamento, insomma un ambiente familiare, come stare a casa.

Una raffina evoluzione della semplicità!

Ingredienti selezionati: materie prime di qualità, piatti freddi e panini gourmet, centrifugati e the verdi, oltre alla selezione di the orientali, centrifughe e frullati, caffè al collagene, selezione di vino biologico e Dop, piccole zuppe per la stagione fredda, torte caserecce buonissime! Dolci e Salate.

Un mondo Slow ma molto Quality oriented! Una nuova tendenza per consumare un piccolo pasto, una colazione, fare due chiacchiere con un’amica davanti ad un the caldo. Un’esperienza innovativa e bohèmien che arricchirà i vostri palati!

Arome Bistro, tra poco a Milano un altro piccolo tassello per celebrare la tradizione, la qualità, il km 0, il cibo semplice e genuino.

Dal 5 febbraio 

Arome Bistro via Macedonio Melloni 9 Milano

Orari dalle ore 8 alle ore 19

Dal lunedi al venerdì

Published by