raf Simons333

Raf Simons, lo stilista di Anversa, dopo l’addio a sorpresa a Dior nell’ottobre 2015, approda a Milano in occasione della settimana della moda maschile e sceglie l’esclusiva location di AROME dove presentare la sua Collezione Florence Calling – Primavera Estate 2017.

La griffe, subito dopo l’universale successo con la sfilata sulle rive dell’Arno di Pitti Immagine, ha voluto in esclusiva per ben 17 giorni una location dal respiro internazionale e dal fascino senza eguali, per riproporre la rivoluzionaria formula di sfilata presentata le settimane precedenti a Firenze, che rincorre un nuovo concetto di moda maschile libera e provocatoria nel defilé senza regole.
Non poteva che essere Arome la location perfetta, dal grande e raffinato spazio polifunzionale suddiviso in ben 1200 mq., in una zona a pochi metri dal centro di Milano, dove poter quindi presentare una passerella fuori dagli schemi ed accogliere nei giorni successivi alla sfilata, un autorevole pubblico di buyer internazionali.
Le svariate possibilità di modulare gli spazi della location hanno permesso alla prestigiosa equipe di Raf Simons di realizzare un catering adeguato ad un parterre di ospiti influenti oltre a casting fitting, sartoria,backstage,  show-room,  accoglienza.

Arome in breve:
Un’area caratterizzata dalla presenza di eleganti palazzi d’epoca, si propone ai vertici delle location milanesi come esclusivo Concept Store e come struttura modulabile per qualsiasi tipo di evento corporate e lifestyle. Il mood di Arome rappresenta realmente la soluzione ottimale, mirata alle esigenze e alle strategie del mercato odierno, per plasmare e accogliere manifestazioni aziendali, iniziative pubbliche e ricorrenze private.

Uno spazio nuovo, raffinato e particolare, in una zona servita dai mezzi pubblici a pochi metri dal centro di Milano. Flessibile e funzionale nei suoi servizi, in cui ogni dettaglio è stato concepito e progettato per soddisfare la riuscita di eventi di forte impatto e di alta risonanza mediatica.
Titolare di Arome è Stefania Petruccelli, da sempre nel mondo della comunicazione, del marketing e degli eventi e con una grande passione per il lifestyle e tutti i suoi settori. Stefania, che ha sempre creduto nelle Pubbliche Relazioni non convenzionali, gestisce uno staff di comprovata esperienza nel settore dell’organizzazione eventi, orientato al supporto creativo e produttivo di clienti e di agenzie.

Gli spazi:
il loft di 1200 mq per sfilate e shooting;
il giardino aromatico per gli aperitivi e gli eventi;
l’area show room, temporary shop, per esposizione di prodotti, riunioni aziendali, co-working;
Arome cafè, sensoriale per esposizione di prodotti gourmet, organizzazione di piccole degustazioni, vini ed eccellenze del Made in Italy e non solo.
La terrazza è in allestimento.

AROME Milano
Via Macedonio Melloni, 9
20129 Milano
02-36767142
Titolare Stefania Petruccelli

info@aromegroup.com
http://www.aromelifestyle.com
Ufficio Stampa & Comunicazione – Caterina Ravizza Sas
mob. +39 346.3128582 email: katerinaravizza@alice.it

Scopri di più da Arome

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Arome

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading